Con le nostre campagne di Lead nurturing & Marketing automation, instauri con i tuoi lead un rapporto di fiducia a lungo termine attraverso l’invio automatizzato e multicanale di contenuti utili e personalizzati lungo tutto il ciclo di vendita. In questo modo, i tuoi lead pronti all’acquisto in modo più veloce. Scopri tutti i vantaggi!
VANTAGGI:
Maggior ritorno dell'investimento
Maggior soddisfazione e interesse da parte dei lead
Processo d'acquisto più rapido
Maggior numero di vendite
CPL inferiore
Minor lavoro per i tuoi reparti marketing e vendite
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QUALCHE DATO
"I lead coltivati con attività di Lead nurturing producono il 20% di opportunità di vendita in più rispetto a quelli non coltivati." (Fonte: DemandGen Report)
"Le aziende che effettuano attività di Lead nurturing generano il 50% in più di lead pronti all’acquisto, con un Cost Per Lead inferiore del 33%." (Fonte: Marketo Research
"I lead coltivati con Lead nurturing effettuano acquisti superiori del 47% rispetto a quelli non coltivati." (Fonte: The Annuitas Group)
COME POSSIAMO AIUTARTI
Defizione di una strategia di Lead nurturing efficace
Selezione del software di Marketing automation più adatto alle tue esigenze