• WP
  • News
  • T2O media, prima ed unica agenzia digitale WPI in Spagna

T2O media, prima ed unica agenzia digitale WPI in Spagna


Il nostro gruppo T2O media è stato riconosciuto come la prima e unica agenzia media digitale in Spagna ad appartenere a Worldwide Partners, Inc. (WPI).

Si tratta della più importante rete internazionale di agenzie indipendenti (oltre 60) con sede in oltre 40 paesi in Asia, Africa, Europa, America Latina, Medio Oriente e Nord America.

 

In un settore in cui le parole evoluzione, innovazione e tecnologia sono all’ordine del giorno, è necessario avere partner fidati per continuare ad avanzare e offrire ai nostri clienti sempre la soluzione migliore.

 

Cosa significa essere un socio Worldwide Partners?

 

Questa rete collaborativa di agenzie multidisciplinari indipendenti, di cui T2O media fa già parte, ci aiuterà a raggiungere l’eccellenza globale dalla conoscenza locale.

 

È un “hub” che sfrutta la creatività, le competenze locali e le risorse di tutte le agenzie che lo compongono, per risolvere qualsiasi problema che un cliente possa avere sia a livello locale, regionale e internazionale. Marchi come Coca Cola, P&G o 3M, hanno già scommesso sul talento, l’iniziativa e il carattere imprenditoriale delle agenzie partner di WPI. Le agenzie partner di WPI gestiscono oltre 2,5 miliardi di dollari di investimenti pubblicitari in tutto il mondo.

 

Óscar Alonso, CEO di T2O media, afferma che “in un settore dove regna il concetto Think Global and Act Local, è essenziale avere una rete come Worldwide Partners Inc. . Con T2O media portiamo la nostra conoscenza del mercato dell’ Europa meridionale, America latina e Nord America. Grazie a questo sarà più facile per noi raggiungere una visibilità globale e ottenere intuizioni più profonde su quello che accade in altri mercati”.

 

Questo è un grande passo per il Gruppo che ci consentirà di offrire un servizio migliore ai nostri clienti e di avere accesso a coloro i cui bisogni sono distribuiti nei 5 continenti.

 

Nelle parole di Alfonso del Barrio, Managing Director di T2O media Spagna, “avere una rete mondiale di garanzie assolute e capacità comprovate, ci rende un player migliore. Saremo in grado di competere a parità di condizioni, e anche con competenze diverse da quelle offerte dalle grandi aziende e dai gruppi di agenzie media globali”.

 

Tecnologia e innovazione, i punti di forza di T2O media

 

Due dei pilastri più importanti dell’agenzia sono proprio l’area tecnologica, che rappresenta il 30% della forza lavoro ed è stato un elemento chiave per ottenere successi importanti quali la predizione della conversione grazie a Big Data e Machine Learning; e il nostro carattere innovativo per il quale abbiamo recentemente ricevuto il riconoscimento istituzionale come PMI innovativa.

 

Indubbiamente, con l’adesione a Worldwide Partners Inc, avremo l’opportunità di continuare ad offrire il meglio dei nostri servizi, universalmente!