Webperformance News

We’re hiring! Cerchiamo un SEM Specialist


Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un SEM Specialist per gestione e ottimizzazione di campagne di Search Engine Marketing e Social Media Marketing, principalmente su Google Adwords, Facebook e Instagram.

ANNUNCIO LAVOROLa figura, inserita nel gruppo di lavoro dell’area SEM/Social, si occuperà anche della redazione di report e dell’elaborazione di analisi preliminari e presentazioni di progetti per il team commerciale.

Requisiti: esperienza di almeno 1 anno nella gestione di campagne di Keywords Advertising; capacità di gestire campagne multilingua; buona conoscenza della suite Google (in particolare di Google Analytics); buona capacità di analisi logiche su dati; certificazione Google AdWords; ottima conoscenza della lingua inglese; interesse per il web marketing e per la pubblicità sui motori di ricerca; predisposizione al lavoro in team.

Titoli preferenziali: gestione di campagne native; conoscenza di strumenti di analisi (ad esempio, SEMrush); conoscenza di piattaforme di Bid Management; conoscenza, oltre che dell’Inglese, anche dello Spagnolo o altra lingua. 

Per candidarti, manda il tuo CV a [email protected]