Webperformance News

Nuovo cliente: azienda trentina bio Lucia Maria Melchiori


Nuova campagna a performance per l’azienda trentina bio Lucia Maria Melchiori

Questo mese abbiamo lanciato online una selezione di prodotti biologici a base di mela dell’azienda trentina Lucia Maria Melchiori, che ha sede nella Val di Non.

Landing Lucia MariaLa promozione “Selezione Vita Bio” offre a un prezzo speciale una serie di bevande e condimenti del Trentino Alto Adige, biologici e certificati: succhi, spremute, sidro, sciroppo, aperitivo U’GO, spumante, aceto balsamico. Prodotti naturali, freschi, dal gusto forte e genuino, che prediligono un target donna/mamma.

L’obiettivo della campagna a performance è l’acquisizione di nuovi clienti e la remunerazione è in modalità Pay Per Sale, in base cioè alle vendite generate.

La strategia prevede che la comunicazione online veicoli, oltre allo sconto sulla “Selezione Vita Bio”, uno sconto anche per l’acquisto successivo al primo. Un ulteriore incentivo è dato da due prodotti in omaggio.

I mezzi utilizzati sono una DEM e una landing page ad hoc, supportate da una campagna di keyword advertising sui motori di ricerca.