Webperformance News

Nuovo cliente a performance: Matrimonio.com


Lead generation per Matrimonio.com

Matrimonio.com è un sito dedicato ai futuri sposi, che offre tanti strumenti utili per affrontare senza imprevisti e senza stress l’organizzazione del “grande giorno”. In Italia conta oltre 1.000.000 di utenti al mese.

matrimonioIl sito si è affidato a Webperformance con l’obiettivo di raccogliere, tramite attività di web marketing, nuovi utenti potenzialmente interessati ai suoi servizi.

Abbiamo scelto di promuoverlo online tramite una campagna di Direct Email Marketing e una campagna su Facebook a performance, rivolte a un target B2C.

Per valorizzare al massimo i suoi servizi e raggiungere i migliori risultati, ci siamo occupati anche dalla realizzazione di testi e grafica per la DEM e per gli annunci Facebook.

Possiamo dire con soddisfazione che la risposta degli utenti è per ora molto positiva: la campagna, infatti, sta registrando un conversion rate superiore alla media.

Matrimonio.com è un sito molto apprezzato dagli utenti: permette infatti di richiedere preventivi gratuiti e appuntamenti senza impegno alle migliori aziende della propria provincia o regione, per un totale di circa 30.000 fornitori di abiti da sposa e da sposo, partecipazioni, fiori, auto, fotografi, ricevimento e musica.

Inoltre, offre una serie di strumenti gratuiti per una pianificazione impeccabile fin nei minimi dettagli: Agenda, Gestore invitati e tavoli, Gestore budget, Community.

Quest’ultima è la più grande community di sposi del web, dove gli utenti possono condividere le proprie esperienze e scambiarsi consigli utili.