news performance

Gli eventi di Web Marketing da non perdere nel 2017


Abbiamo raccolto le occasioni di formazione e networking più interessanti e da non perdere per gli operatori del digitale: nel nostro nuovo post sul blog trovi le date e informazioni approfondite sugli eventi che ci accompagneranno, in Italia e all’estero, dal mese di febbraio fino alla fine del 2017.

Leggi Tutto

VIDEO: “I 5 Falsi Miti della Performance”


Non hai potuto partecipare allo Showcase Performance Marketing di Engage, lo scorso giovedì 29 settembre a Milano? Nessun problema! Abbiamo inserito un riassunto del nostro speech “I 5 Falsi Miti della Performance” sul nostro blog, dove trovi anche una video-intervista introduttiva al nostro CEO Alessandro Scartezzini girata dietro le quinte!

Leggi Tutto

Giovedì 29 settembre: appuntamento allo Showcase Performance Marketing


Manca ormai pochissimo allo Showcase Performance Marketing, appuntamento organizzato da Engage per tutti i professionisti del digital interessati ad approfondire la tematica delle campagne online a performance.

Come vi avevamo già preannunciato, tra le 5 aziende che si alterneranno sul palco ci saremo anche noi e condivideremo alcuni “segreti” imparati con l’esperienza in campagne orientate al risultato.

Leggi Tutto
campagne brand e campagne a performance

VIDEO: L’influenza del Branding sulla Performance


Sul nostro canale Youtube potete trovare un nuovo contenuto video, utile e interessante, in cui Gonzalo Ramirez, Trading Director del nostro Gruppo T2O media affronta l’argomento “campagne di branding e campagne a performance”.

 
Leggi Tutto
evento performance marketing

Novità settembre: Webperformance allo Showcase Performance Marketing


Le ferie di agosto si avvicinano e nell’attesa ci stiamo già gustando una grande novità di settembre: il 29 saremo infatti tra i protagonisti dello Showcase Performance Marketing organizzato da Engage a Milano.

Non si tratta del primo evento di questo tipo: lo Showcase Performance Marketing arriva, infatti, dopo quelli sul Programmatic e sul Native Advertising. Ognuno di essi ha avuto o ha lo scopo di approfondire un determinato ambito della pubblicità online.

Leggi Tutto