• WP
  • News
  • Webperformance firma il nuovo sito di Leerdammer ®

Webperformance News

Webperformance firma il nuovo sito di Leerdammer ®


Leerdammer®, storico brand del Gruppo Bel, ha scelto Webperformance per dare una veste rinnovata al sito del delizioso formaggio olandese

Diventare il punto di riferimento degli utenti alla ricerca delle ricette più gustose, i locali dove assaporare i panini migliori, le tendenze e gli eventi dedicati allo street food da non perdere. Questo l’ambizioso proposito del nuovo sito.

 

Leerdammer

 

“Il sito Leerdammer.it ha l’obiettivo di riposizionare il brand sul web. – dice Paolo Manenti, Direttore Creativo di Webperformance – Per questo abbiamo cercato di andare oltre il classico sito di prodotto e offrire all’utente qualcosa di più, una vera e propria panino experience.”

Requisito imprescindibile del nuovo sito: essere facile da navigare. Per questo la homepage è configurata in modo ordinato ed essenziale. Al centro spicca una barra di ricerca utile per trovare la ricetta perfetta partendo dagli ingredienti preferiti. Leerdammer.it è proprio questo, una sorta di motore di ricerca del panino.

“Parola d’ordine: Usabilità. – afferma Michele Morandini, Project Manager di Webperformance – Nella fase di progettazione abbiamo previsto un sistema responsive ottimale e perfettamente fruibile per ogni risoluzione.”

Protagonista indiscusso del nuovo sito è il panino e tutto quello che gravita intorno a questo mondo, racchiuso tra due fragranti fette di pane. Sul sito è possibile trovare le ricette migliori e gli indirizzi consigliati per gustare succulenti hamburger, sandwich, toast e piadine speciali. E poi tante golose curiosità, proprio come in un magazine ricco di contenuti dedicati al panino.

Nell’area Trucchi da chef c’è tutto quello che avreste sempre voluto sapere ma che non avete mai osato chiedere: le astuzie e i segreti dei professionisti per realizzare panini gourmet.

Una sezione è dedicata agli indirizzi giusti dove mangiare il miglior panino della città: Panino Maps segnala i nuovi locali in tutta Italia, i food truck più originali, gli eventi dedicati allo street food e le ultime tendenze gastronomiche.

Attenzione: visitare il sito può scatenare voglia irresistibile di Leerdammer.

Tags: , ,