• WP
  • News
  • Webperformance nomina Ariella Gomiero New Business Director

Webperformance nomina Ariella Gomiero New Business Director


La manager si concentrerà sullo sviluppo commerciale dell’azienda individuando nuove proposte di vendita e orientando il business verso una crescita consulenziale.

 

La nomina di Ariella Gomiero come Direttore del New Business giunge in un momento di forte crescita di Webperformance, la digital agency italiana del gruppo internazionale T2O Media.

Le azioni su cui l’azienda si sta concentrando per questo 2018 riguardano lo sviluppo di nuovi servizi e modelli di consulenza, il rafforzamento delle tecnologie a supporto delle performance delle campagne e, appunto, il new business.

 

“L’esperienza internazionale di Ariella, la mentalità consulenziale e l’attenzione alle performance ci permetteranno di evolvere nel panorama digitale diversificando l’offerta dei servizi.” dichiara Alessandro Scartezzini, Amministratore Delegato di Webperformance.

 

Prima di entrare in Webperformance, Ariella Gomiero ha ricoperto un ruolo dirigenziale nel mondo della consulenza per la practice Media Management di Accenture, in cui era entrata nel 2006.

 

Come lei stessa afferma “Grazie alla mia esperienza in Accenture Media Management ho rafforzato l’opinione che, nell’abilitare i propri processi di Digital Marketing Transformation, le aziende non possono prescindere da un supporto competente che le aiuti a individuare il corretto percorso da seguire. Tali processi sono alla base di una scelta strategica fondamentale per le aziende che vogliono stare al passo col mercato, perché la rivoluzione digitale ha modificato radicalmente il modo di vivere e di comunicare delle persone, con impatti significativi su tutti i comparti produttivi.”

 

La manager quindi metterà a disposizione dell’azienda le sue competenze per individuare nuovi clienti e seguirli nelle scelte fondamentali legate alla loro presenza online, con qualche novità.

Gli strumenti a suo supporto saranno quelli che già contribuiscono a portare risultati di successo agli attuali clienti di Webperformance: team specializzati nella gestione delle campagne digitali, tecnologie per il monitoraggio dei dati e l’ottimizzazione degli investimenti, ed una squadra di project manager che offre un’assistenza continua al cliente.

 

Rispetto al suo ingresso in Webperformance, Gomiero dichiara: “Sono davvero entusiasta nonché onorata di affrontare questa nuova sfida come New Business Director di Webperformance. Potrò crescere nella mia esperienza di apprendimento dell’ecosistema digitale, un mondo affascinante e in perenne evoluzione. Inoltre, grazie al contributo del team di esperti di cui faccio parte, potrò supportare con efficacia quei clienti che intendono sviluppare con successo i propri processi di Digital Marketing Transformation.”