La notorietà del Brand e dell’Avocado HASS Battaglio

31/10/2019

Nata nel 1972 a Torino, Battaglio è leader nel settore dell’importazione e distribuzione di frutta esotica e in controstagione in Italia. Da oltre 40 anni il brand è impegnato nella selezione e ricerca dei migliori prodotti provenienti dalle zone più vocate del mondo.

Da sempre attenta alle innovazioni e all’evoluzione dei consumi, Battaglio ha deciso negli ultimi anni di scommettere su un prodotto in forte crescita, l’avocado della migliore varietà Hass. Si tratta di un prodotto che sta riscuotendo in tempi recenti un forte interesse anche in Italia.

Con il debutto on air in TV a settembre 2019, il brand ha messo in atto un’importante attività di investimento volta ad una maggiore conoscenza del prodotto sul mercato italiano e ad incrementare la notorietà del brand al fine di consolidare la sua posizione di Azienda fortemente specializzata.

La nostra agenzia curerà per il brand un progetto ABA fino alla fine dell’anno, utilizzando in maniera innovativa il chatbot. Verrà misurata la percezione che hanno i consumatori del brand e del prodotto, confrontando i dati di esposizione alla campagna e non. La pianificazione, oltre a questo, prevede una parte importante di video adv.

Per scoprire più nel dettaglio cos’è un progetto ABA clicca qui.

Tags