La nostra vittoria all’Interactive Key Award

03/07/2020

Il 2 luglio si è svolta la 21° edizione dell’Interactive Key Award, dedicata a tutti i progetti web divisi in Web sites, Social, Video e Mobile ADV, Virali, Spot Web, Campagne integrate multimediali e digitali, Brand Entertainment e Webserie.

La nostra agenzia ha candidato diversi progetti creativi prodotti per alcuni clienti riguardanti la creazione di adv social e display e la realizzazione di e-commerce. Per la categoria Display ADV è stata premiata la creatività che il nostro team ha realizzato per l’Azienda per il Turismo della Val di Fassa.

Il progetto aveva l’obiettivo di aumentare ulteriormente la notorietà di questo territorio straordinario. Abbiamo deciso di raggiungerlo mostrando le Dolomiti in tutta la loro bellezza, con una vista a 360° del panorama in vari momenti della giornata. Infatti l’utente poteva interagire con la creatività, visualizzata a tutto schermo sul proprio dispositivo mobile, selezionando l’alba, il giorno oppure il tramonto. La panoramica poteva essere fruita con il semplice movimento del telefono da sinistra verso destra e viceversa. Questo ci ha permesso di proporre all’utente un’ esperienza in prima persona con il territorio.

Tra gli altri progetti candidati sono arrivati in finale anche il sito promozionale di Break Free Beer e l’e-commerce di Svinando.

Il nostro team creativo è molto soddisfatto per questo nuovo traguardo e tutta l’agenzia celebra la vittoria ancora più motivata nel portare risultati ai clienti!

Un ringraziamento speciale naturalmente va all’Azienda per il Turismo della Val di Fassa che ci ha dato l’opportunità, tra le altre, di contribuire all’accrescimento della notorietà del suo magnifico territorio ottenendo nuove prenotazioni turistiche.

Tags