Formazione e Certificazioni per i nostri Webperformer

28/07/2020

I nostri specialists ottengono nuovi importanti riconoscimenti portando sempre più valore ai clienti.

Si sa che per un’agenzia media digitale è fondamentale stare al passo con la velocità con cui i big del digital marketing propongono nuovi aggiornamenti. Conoscere nel dettaglio le novità degli strumenti di pianificazione gestione delle campagne, e capire le nuove logiche con cui si trasformano, permette di proporre ai propri partner progetti operativi e strategici di qualità.

Webperformance cura da sempre la formazione delle proprie risorse e negli anni ha conseguito una serie di certificazioni che in questo periodo sono ulteriormente aumentate.

 

Google

google-partner

La nostra è un’agenzia Google Partner e ha un badge ottenuto per il rendimento e l’ammontare di spesa pubblicitaria gestito ogni anno. Rispetto alle certificazioni Google Ads tutto il team è certificato e impegnato nell’aggiornamento continuo. Le nostre risorse inoltre stanno lavorando per ottenere il badge Premier Google Partner che sarà disponibile dal prossimo anno.

 

Facebook

In ambito social ci sono due importanti riconoscimenti che siamo riusciti ad ottenere su Facebook: Professionista della pianificazione pubblicitaria e Professionista del Media Buying.

certificazioni-facebook

 

Inoltre Webperformance è ufficialmente un’agenzia partner preferita nel programma Facebook Marketing Partners, con tutti i vantaggi che questa qualifica comporta per l’agenzia e quindi per i nostri clienti.

 

Facebook-Marketing-Partner

 

Shopify



Rispetto a questa piattaforma per l’e-commerce abbiamo conseguito la certificazione sui 2 programmi base del programma Shopify Partner Academy, ossia:


1. Nozioni di base sui prodotti: conoscenza della piattaforma Shopify e dei suoi diversi servizi

2. Nozioni di base sull’attività commerciale: conoscenze necessarie per avere successo come Partner Shopify

shopify-partner
Entro l’anno inoltre abbiamo in programma di ottenere le restanti certificazioni di specializzazione.

Scopri gli altri riconoscimenti che abbiamo ottenuto quest’anno anche in altri ambiti in questo articolo del nostro sito.

Tags