Webperformance News

La nostra soluzione di In-Game Advertising in cost per engagement (CPE)


La nostra soluzione di In-Game Advertising in cost per engagement (CPE)

Con la nostra soluzione di In-Game Advertising in CPE abbiamo cercato di coniugare la sempre maggiore richiesta di formati video impattanti con la preferenza degli inserzionisti di pagare solamente la pubblicità che viene completamente vista e che genera dei risultati in termini di feedback da parte degli utenti.

Proponiamo infatti la pubblicazione di video banner pubblicitari o altri formati impattanti di tipo rich media all’interno dei più conosciuti social games (oltre 7 milioni di utenti unici in Italia) facendo pagare all’inserzionista solo i video caricati al 100% o in base alle azioni svolte dall’utente dopo la visione della pubblicità.

in-game-video

Grazie al fatto che la maggior parte di questi giochi richiede un profilo di facebook o di una iscrizione è inoltre possibile targetizzare la pubblicità a seconda del profilo demografico richiesto.

Con la proposta del modello del Cost Per Engagement Webperformance vuole introdurre il concetto di performance anche nelle campagne finalizzate all’affermazione della notorietà di un brand.

Lascia un commento