Webperformance News

Online l’APP Calendario e-commerce 2017. Scarica gratis!


In questo inizio del nuovo anno, siamo felici di annunciare la versione 2017 della nostra APP dedicata agli operatori e-commerce, disponibile per il download gratuito su App Store e su Google Play, rispettivamente per smartphone con sistema operativo iOS o Android.

calendario ecommerce 2017

L’applicazione mobile “Calendario e-commerce 2017” è utile a tutti gli shop online, perché fornisce la lista delle date utili per delineare una strategia di marketing efficace e migliorare il proprio business online.

Un esempio? Le festività o ricorrenze da sfruttare come occasioni d’acquisto (dalle più note San Valentino e Festa della Mamma, alle più singolari come la Giornata Mondiale della Lentezza o quella del Sorriso), realizzando comunicazioni ad hoc per newsletter aziendali, promozioni di prodotti o servizi, ecc.

O, ancora, gli eventi e corsi di formazione e aggiornamento sulle attività e-commerce riguardanti piattaforme, sicurezza, metodi di pagamento e molto altro.

Il progetto Calendario e-commerce è nato nel 2014 in versione PDF scaricabile. Il successo riscosso tra gli operatori di settore ci ha spinti nel 2015 a realizzare un’APP dedicata e gratuita, fruibile da tutti comodamente da proprio smartphone o tablet. Al rilascio della prima versione dell’app nel 2015 è succeduto l’aggiornamento 2016 e ora quello per l’anno 2017 appena iniziato.

Scarica subito l’APP Calendario e-commerce 2017!