E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?

16/02/2021

Il 26 febbraio 2021, dalle 10 alle 11, Webperformance terrà il webinar gratuito “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?”.

Sono moltissimi i settori dell’e-commerce che a marzo e aprile 2020 hanno potuto contare su crescite anche a 4 cifre, grazie alla forte spinta all’acquisto online dovuta al lockdown. 

Nei mesi che ci aspettano quali strategie si possono adottare per mantenere o migliorare gli stessi fatturati dell’anno scorso?

Questa la domanda a cui daremo risposta in questo webinar. 

Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link – ISCRIVIMI

 

Perché questo webinar

Durante questo webinar i diversi speaker, tra cui Alessandro Scartezzini, CEO di Webperformance, e Margherita Pennisi, Digital Marketing Manager del Gruppo Giglio, ci forniranno un’analisi dello scenario attuale per poi darci i loro consigli e strategie per marzo/aprile 2021. 

La seconda parte del webinar è stata strutturata in forma d’intervista, per questo abbiamo chiesto la partecipazione di Dario del Bosco, Sales & Marketing Director Giordano Vini, e Laura Albini, E-commerce Manager Gruppo Mabina, che saranno in grado di fornirci le loro prospettive e suggerimenti per le rispettive industry.

 

Le tematiche affrontate

Cosa aspettarti da questo webinar gratuito: 

  • un’analisi dello scenario attuale
  • consigli e strategie per il 2021
  • domande e risposte sullo scenario e le strategie della Food&Wine e Retail industry.

 

Gli speaker

Laura Albini: E-commerce Manager Gruppo Mabina

Dario Del Bosco: Sales & Marketing Director Giordano Vini

Margherita Pennisi: Digital Marketing Manager Gruppo Giglio

Alessandro Scartezzini: CEO & Founder di Webperformance

 

Come partecipare

E’ possibile collegarsi con qualsiasi device. 

Il webinar è pensato per imprenditori e manager

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link – ISCRIVIMI

 

 

Tags