16/02/2021
Il 26 febbraio 2021, dalle 10 alle 11, Webperformance terrà il webinar gratuito “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?”.
Sono moltissimi i settori dell’e-commerce che a marzo e aprile 2020 hanno potuto contare su crescite anche a 4 cifre, grazie alla forte spinta all’acquisto online dovuta al lockdown.
Nei mesi che ci aspettano quali strategie si possono adottare per mantenere o migliorare gli stessi fatturati dell’anno scorso?
Questa la domanda a cui daremo risposta in questo webinar.
Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link – ISCRIVIMI
Durante questo webinar i diversi speaker, tra cui Alessandro Scartezzini, CEO di Webperformance, e Margherita Pennisi, Digital Marketing Manager del Gruppo Giglio, ci forniranno un’analisi dello scenario attuale per poi darci i loro consigli e strategie per marzo/aprile 2021.
La seconda parte del webinar è stata strutturata in forma d’intervista, per questo abbiamo chiesto la partecipazione di Dario del Bosco, Sales & Marketing Director Giordano Vini, e Laura Albini, E-commerce Manager Gruppo Mabina, che saranno in grado di fornirci le loro prospettive e suggerimenti per le rispettive industry.
Cosa aspettarti da questo webinar gratuito:
Laura Albini: E-commerce Manager Gruppo Mabina
Dario Del Bosco: Sales & Marketing Director Giordano Vini
Margherita Pennisi: Digital Marketing Manager Gruppo Giglio
Alessandro Scartezzini: CEO & Founder di Webperformance
E’ possibile collegarsi con qualsiasi device.
Il webinar è pensato per imprenditori e manager
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link – ISCRIVIMI