Webperformance News

DMexco: cosa ci aspetta all’edizione 2016


Anche quest’anno presso Koelnmesse di Colonia, in Germania, si terrà una delle fiere più importanti a livello europeo e internazionale per il nostro settore: DMexco, Digital Marketing Exposition & Conference, cresciuta dal 2009 del 320%.

dmexco 2016

Ci andremo, insieme ai colleghi del nostro Gruppo T2O media Madrid, i giorni 14 e 15 settembre, per una nuova edizione dal titolo “The Global Business and Innovation Platform”.

DMexco permetterà ai visitatori, tra cui professionisti di marketing e media digitali, di sperimentare nuovi trend e innovazioni web e di scoprire nuove potenzialità per il proprio business.

dmexco 2016

Ciò accadrà tramite l’incontro con gli oltre 950 espositori professionisti della digiconomy, distribuiti su più di 90.000 mq di superficie, ma anche grazie alle conferenze tematiche di grande valore, con oltre 250 ore di programma e più di 570 relatori internazionali.

I visitatori attesi per questa edizione sono invece oltre 50.000. Se vuoi essere essere tra questi, acquista il tuo biglietto di ingresso da questa pagina del sito ufficiale DMexco.