• WP
  • News
  • DM Awards: i nostri clienti in nomination

DM Awards: i nostri clienti in nomination


Caddy’s e Isola dei Tesori sono rientrati in nomination per le categorie “Cura casa e persona” e “Pet” agli Awards di Distribuzione Moderna.

Lo scorso 21 novembre, presso la Smart Arena di Samsung, a Milano, si sono svolti i DM Awards. Si è trattata dell’ottava edizione del riconoscimento che Distribuzione Moderna conferisce ogni anno alle migliori iniziative di comunicazione digitale svolte dalle insegne retail.

 

Alcuni clienti di Webperformance sono stati coinvolti nell’indagine: Caddy’s è rientrata in nomination tra le prime 3 insegne nella categoria “Cura casa e persona” e Isola dei Tesori tra le prime 3 insegne nella categoria Pet.

 

 

Il nostro CEO, Alessandro Scartezzini, afferma che “ottenere questo posizionamento dopo solo un anno di vero impegno nel digitale lo ritengo un risultato molto incoraggiante.”

Affermazione avvalorata dal fatto che la classifica è il risultato esclusivo di sondaggi online a cui partecipano oltre 2.000 consumatori e non è influenzata da candidature o sponsorizzazioni.

 

LA RICERCA

 

Il metodo di analisi si basa su un campione di oltre 2.000 rispondenti, responsabili di acquisto di almeno una categoria tra alimentari, elettronica di consumo, pet, beauty e drug. L’età è compresa tra i 25 ed i 65 anni.

Il metodo di rilevazione è il CAWI (Computer Aided Web Interview) e la ricerca si è svolta tra il 30 ottobre ed il 6 novembre 2018.

 

Per conoscere approfonditamente tutti i dati della ricerca clicca qui