Webperformance News

Webperformance rivenditore esclusivo di ListArmor


Novità! Webperformance riveditore esclusivo per l’Italia di ListArmor

Da oggi anche le aziende italiane possono usufruire dell’innovativo software ListArmor, studiato per gestire i propri invii dem in modo più efficace ed economico, escludendo cioè determinate liste di indirizzi email non interessati.

ListArmorIl servizio, semplice da usare, è fornito da Webperformance, rivenditore esclusivo per l’Italia, e garantisce la sicurezza dei propri dati.

Le aziende che sottoscrivono l’abbonamento, infatti, hanno accesso a un pannello personale, in cui possono caricare in formato criptato MD5 una o più liste di utenti da escludere, per condividerle poi con gli editori che si occuperanno dell’invio pubblicitario.

Tra queste, ad esempio, gli utenti che sono già clienti, oppure quelli che si sono disiscritti da precedenti campagne pubblicitarie. Molti sono i vantaggi: un risparmio sui costi pubblicitari, un abbassamento del tasso di disiscrizione dai database e del tasso di segnalazione di spam.

A loro volta, gli editori hanno accesso ad un proprio pannello, da cui possono scaricare tali liste per escluderle dagli invii. In alternativa, possono caricare il proprio database ed effettuare l’esclusione dei contatti direttamente dal pannello. Download e upload avvengono, come abbiamo detto, in formato criptato MD5: i dati sono quindi anonimizzati, nel rispetto della privacy.

Il costo del servizio è di soli 99 euro al mese, con un piccolo contributo di set up. L’abbonamento non ha vincoli di tempo. ListArmor si presenta quindi per tutte le aziende e gli editori un modo efficace per migliorare la propria attività di direct email marketing.