Webperformance News

Nuovo cliente: Stroili Oro


Stroili Oro nuovo cliente di Webperformance

In questo periodo abbiamo realizzato una campagna di Direct Email Marketing per un nuovo cliente: Stroili Oro, la più grande catena di gioielleria presente in 350 shopping center in tutta Italia e nei centri storici delle maggiori città.

Stroili OroOggetto della campagna in pay-per-click è stata la promozione natalizia “Sconto del 40% su oro e diamanti”.

Il meccanismo prevedeva che chi cliccava sulla mail potesse scaricare il buono sconto ed utilizzarlo nei negozi di Stroili Oro. Ciò ci ha permesso di raggiungere il primo obiettivo della campagna: portare i potenziali clienti nei punti vendita.

La campagna aveva però anche un secondo obiettivo: creare un database di mail. Per raggiungerlo, abbiamo inserito nella landing page l’incentivo di un ulteriore sconto del 5% riservato agli utenti che si fossero iscritti alla newsletter di Stroili Oro.

I risultati della campagna hanno superato le aspettative, registrando un click rate e un tasso di conversione della landing page altissimi.