Webperformance News

Nuovo cliente: Smartika.it


Al via la campagna online di Smartika.it

Smartika è un nuovo sito di Social Lending che permette di richiedere o concedere prestiti tra privati e costituisce per questo un’ottima alternativa alle banche.

SmartikaLa richiesta può essere fatta direttamente online, in modo facile e veloce, ricevendo una risposta in pochi minuti. Si possono richiedere prestiti fino a 15mila euro, rimborsabili in 12, 24, 35 o 48 mesi, con ottimi tassi. Infatti, il costo medio è del 25% in meno rispetto ai prestiti convenzionali proposti dagli Istituti di credito.

Per Smartika abbiamo studiato un’operazione online in grado di diffondere il brand e il servizio, nonché di generare richieste di contatti.

Le campagne che abbiamo realizzato sono di Direct Email Marketing (CPL), con DEM e Landing page dedicate, e di Web Content Marketing (CPC) su siti di news ed economia.

Il target, b2c generico, è stato raggiunto da messaggi incentrati sui punti di forza dell’offerta Smartika: novità del servizio, costo competitivo, facilità d’uso e immediatezza dell’esito della richiesta.

La campagna è appena partita e i risultati sono già molto soddisfacenti.