Webperformance News

NEW! Campagna DEM e Facebook per Belvedere SPA


Campagna di lancio online del progetto “Fondi rustici” per Belvedere SPA

Pochi giorni fa abbiamo lanciato una campagna online per il cliente Belvedere SPA, un’impresa toscana che dal 1997 si occupa dello sviluppo del territorio locale.

Belvedere Fondi RusticiLa sua attività principale si svolge nel Comune di Peccioli e consiste nello smaltimento di rifiuti e nella produzione di energie alternative, per cui ha meritato la certificazione EMAS e contribuito all’ottenimento della bandiera arancione da parte del Touring Club Italiano.

L’azienda si è però cimentata anche nel progetto innovativo “Fondi Rustici, un grande bene comune”, con l’obiettivo di ripristinare antichi casolari per adibirli ad attività turistiche o alla vendita. Il progetto mira a un rilancio del territorio e dell’economia locale.

Per promuovere “Fondi Rustici” abbiamo selezionato il target degli abitanti di Pisa e provincia e realizzato una campagna DEM, con landing page dedicata, ed una campagna Facebook con banner online fino ad aprile anch’essa geotarghetizzata.

La DEM spiega sommariamente l’iniziativa di Belvedere SPA e invita gli utenti a cliccare per approfondimenti. Il click porta alla landing page, dove il progetto viene spiegato più dettagliatamente ed è presente un form da compilare per essere ricontattati dall’azienda.

Lascia un commento