Webperformance News

Click-to-lead: nuova campagna per Drugstore.it


Nuova campagna click-to-lead per Drugstore.it

Nello scorso mese di giugno, Webperformance ha gestito per Drugstore.it una campagna DEM click-to-lead, per la raccolta di iscrizioni alla newsletter dell’ecommerce.


Drugstore dem click to leadL’innovativo modello click-to-lead, risultato della combinazione tra una campagna DEM Cost Per Click e una campagna a performance Pay Per Lead, porta sulla DEM un form precompilato che evita all’utente l’inserimento della propria email e gli permette di iscriversi con un semplice click.

I risultati della campagna per Drugstore.it sono stati, in termini di CTR, molto buoni: nell’arco di due settimane sono stati raccolti 3.000 nuovi iscritti, ai quali è stato offerto un buono sconto di 5 euro spendibile su tutti i prodotti.

Per incentivare l’utilizzo del buono sconto, l’ecommerce ha inoltre promosso per tutto il mese di giugno la spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro.