• WP
  • News
  • Brico io conferma Webperformance come partner digitale per la nuova campagna video

Brico io conferma Webperformance come partner digitale per la nuova campagna video


 “Brico Hero”: i miti degli anni ’80 ispirano il Fai da Te non convenzionale 

 

Il prossimo 2 luglio sarà in onda il nuovo spot televisivo “Brico Hero”. «La campagna» – ha dichiarato Aurelio Marchese, Direttore Marketing di Brico io – «intende proporre un approccio divertente al nostro target di riferimento al mondo del fai da te, lasciando correre l’immaginazione verso una simpatica identificazione in personaggi e situazioni che vogliono creare Amarcord per gli anni ’80.»

 

In concomitanza con l’uscita tv, Webperformance supporterà il brand del Fai da Te con una strategia digitale di grande visibilità tramite visual skin sul network di Adasta Media e sui formati pre-roll acquistati in programmatic.

La campagna è già in corso nella prima fase teaser, gestita sui social network e YouTube, e proseguirà fino a metà luglio.

 

Si tratta di una riconferma dopo anni di attività di gestione digitale, dove Webperformance ha curato le vendite online attraverso campagne a performance.

 

Brico io è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.