Webperformance News

Nuova campagna in Real Time Bidding


Campagna Real Time Bidding per Incomedia

La scorsa settimana abbiamo lanciato una campagna banner in Real Time Bidding per la promozione del prodotto WebSite X5.

incomediaSi tratta dell’ultima novità di Incomedia, società specializzata nella produzione e distribuzione di software web e mobile dedicati a utenti consumer, business e educational. WebSite X5 permette a tutti gli utenti, esperti o alle prime armi, di creare autonomamente siti web, blog e e-commerce.

La campagna banner è rivolta al mercato DACH (Germania, Austria e Svizzera) e avrà durata di 3 mesi.

Trattandosi di una campagna di remarketing, oltre al banner generico per la promozione del download gratuito del software, che viene visualizzato indistintamente da tutti gli utenti, ci sono altri banner che propongono messaggi specifici agli utenti che hanno già dimostrato interesse per WebSite X5.

Più precisamente, agli utenti che hanno effettuato il download il banner offre un incentivo alla registrazione, mentre coloro che hanno inserito il prodotto nel carrello senza tuttavia terminare l’acquisto vengono invitati a completare l’ordine.

La campagna banner è in Real Time Bidding con remunerazione in CPM.