• WP
  • News
  • Baldinini: il nuovo arrivato tra i nostri clienti fashion

Baldinini: il nuovo arrivato tra i nostri clienti fashion


A partire dal prossimo mese, e per tutta la durata del 2019, Webperformance offrirà a Baldinini tutta la sua esperienza digitale acquisita nel settore fashion, grazie alla gestione di prestigiosi marchi di moda condotta in questi ultimi anni.

 

 

Baldinini è un brand italiano, nato da una bottega artigianale di scarpe su misura prodotte a mano. In oltre cento anni di storia la sua produzione si è estesa ad accessori e capispalla per donna e uomo, diventando un marchio di fascia alta, affermato in oltre 43 paesi del mondo.

 

La strategia comprende tutti i canali digitali, dalla search allo shopping, dalla display ai social, e prevede l’utilizzo delle migliori tecnologie per una gestione proficua anche sui mercati esteri. Oltre ad Europa e USA, la Russia è il paese di punta su cui si concentreranno maggiormente gli investimenti.

 

Webperformance supporterà Baldinini non solo attraverso alte prestazioni nell’esecuzione della strategia online, ma soprattutto come partner digitale in senso lato, per un approccio più ampio al settore. Evoluzione dei comportamenti di acquisto, identificazione delle digital personas e approccio globale sullo scenario in cui Baldinini opera, sono solo alcuni argomenti dell’expertise che Webperformance offrirà al brand.