Esplorando le nuove frontiere di Marketing Mix Model e Intelligenza Artificiale, t2ó Italia catalizza l'attenzione con il suo workshop Tra i protagonisti dell’edizione 2024 del…
7 Maggio, 2024
t2ó Italia, Blossom e Auriga: Una Collaborazione per Valorizzare l’Eccellenza del Tonno lavorato in Sicilia
t2ó Italia e Blossom sono entusiasti di annunciare la partnership con Auriga, brand dell’azienda Nino Castiglione, guidata da una delle famiglie più rinomate per la lavorazione…
3 Maggio, 2024
Cristina Ughes alla guida di t2ó Italia
Come nuova Managing Director, avvierà una nuova fase di espansione e innovazione per l’agenzia. In un movimento strategico destinato a consolidare ed espandere la sua…
16 Aprile, 2024
White paper: Search Generative Experience. Un nuovo modo di cercare in un mondo multisearch
L'intelligenza artificiale generativa, attraverso OpenAI e il suo famoso ChatGPT, è stata lanciata nel 2022 e ha cambiato molti aspetti della nostra società, sia nel mondo…
10 Aprile, 2024
Nasce Fuorimoda, la Unit di t2ó Italia dedicata al Fashion
Il Dipartimento si occuperà di strategie martech su misura e soluzioni innovative per l’Industry della moda Un “Fashion advisory hub”, così si definisce Fuorimoda: l’obiettivo…
20 Marzo, 2024
Tendenze Digitali per il Fashion 2024 [Rapporto]
Il 2024 sarà un anno di consolidamento e di evoluzione tecnologica nel settore della moda e del lusso, grazie all'utilizzo di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale e…
28 Febbraio, 2024
t2ó Italia si conferma Google Premier Partner per il 3° anno consecutivo: un traguardo di eccellenza nel marketing digitale
Siamo lieti di condividere con voi questa notizia: t2ó Italia ha ricevuto il prestigioso badge Google Premier Partner per il terzo anno consecutivo! Questo traguardo rappresenta…