Webperformance News

Webperformance vince il Premio WWW de Il Sole 24 Ore


Webperformance vince il Premio WWW con il sito Intensiva.it

Il nostro sito Intensiva.it, realizzato per l’Ospedale San Paolo, ha vinto il Premio WWW. Si tratta del Digital Award italiano de Il Sole 24 Ore, un prestigioso riconoscimento che celebra la creatività online.

intensiva premio wwwI progetti iscritti sono stati valutati da due giurie, composte da addetti e professionisti del settore, e votati dagli utenti sul sito. I vincitori delle 20 diverse categorie sono stati annunciati ieri sera, lunedì 28 gennaio, durante l’evento di premiazione a Milano a cui anche noi abbiamo partecipato.

Il sito Intensiva.it, commissionatoci dal reparto di Terapia Intensiva dell’azienda ospedaliera S.Paolo, con il contribuito dell’Università degli Studi di Milano e della Regione Lombardia, ha vinto nella categoria School/University.

Il progetto si occupa, infatti, di assistenza ai parenti dei pazienti ricoverati in Rianimazione, mostrando cosa succede nel reparto, ad esempio con fotografie della strumentazione medica e spiegazioni pratiche, al fine di rendere l’esperienza meno traumatica e lenire la paura, l’ansia e la solitudine.

Visita Intensiva.it