Webperformance News

Nuovo servizio: campagne video


Nuovo servizio di Webperformance: campagne video

Webperformance lancia il nuovo servizio di campagne video, che consente alle aziende di trasmettere i propri filmati pubblicitari non solo in tivù ma anche su Internet e di rafforzare così la percezione del brand.

campagne videoLe tipologie di campagne video disponibili sono pre-roll, full screen (interstitial o pop under) e videobanner (overlay e banner 300×250 above the fold). Tutte sono caratterizzate da un posizionamento del video che garantisce una visibilità e un coinvolgimento degli utenti nettamente superiori rispetto alle campagne banner tradizionali.

Due sono le opzioni disponibili per pubblicare i propri video ads: si possono scegliere alcuni siti del network di Webperformance, come Diariodelweb.it, Stol.it e Italianstyleradio.it, che registrano mensilmente circa 1,5 milioni di impression video; oppure si possono acquistare video pre-roll e in-banner in Real Time Bidding.

Quest’ultimo è un sistema che permette di accedere agli spazi invenduti dei siti premium italiani e stranieri, raggiungere solo l’utenza più indicata grazie alla targetizzazione in base all’audience o effettuare campagne di retargeting.

Nel caso l’azienda non disponga di spot video, Webperformance realizza video ads personalizzati ad un costo contenuto, come questi, utilizzando librerie video professionali.

Le campagne video rappresentano un’ottima opportunità per tutte le aziende interessate a forme di promozione su Internet più efficaci rispetto a quelle abituali.

Lascia un commento