Webperformance News

Michela de Concini nuovo COO di Webperformance


A partire da questo mese di giugno 2016 Michela de Concini è il nuovo Chief Operations Officer della sede trentina di Webperformance, agenzia di web marketing indipendente con sede anche a Milano, nonché parte del Gruppo internazionale T2O media.

michela de concini

33 anni, trentina, Laurea in Informatica e Master in Net Economy conseguiti presso l’Università degli Studi di Trento, Michela è stata negli ultimi 6 anni Sales Consultant per importanti clienti di Webperformance, come Airc, AirDolomiti, Ata Hotels, IBL Banca, Lush, Meetic, Sarenza, Spartoo, Stroili Oro, Unicef, VoyagePrivee, Zalando.

In precedenza, ha svolto lo stesso ruolo per Banzai Advertising occupandosi di new business, definizione di obiettivi e piani media per i nuovi clienti, gestione e reportistica delle campagne, up-selling.

“A nome dell’intera azienda – ha detto il CEO Alessandro Scartezzinile più sentite congratulazioni a Michela per il nuovo ruolo. Il suo passaggio a COO è stato un’evoluzione naturale, per le competenze e l’esperienza da lei maturate in questi anni di attività insieme su clienti via via sempre più importanti e internazionali”.

Le nuove responsabilità di COO consisteranno nella gestione del flusso di lavoro quotidiano dell’ufficio operativo di Trento, con lo scopo di organizzare, monitorare e supervisionare il funzionamento e ottimizzare le attività dei diversi team: reparto performance, reparto display, reparto publishers, reparto direct email marketing, reparto SEM, reparto creativo e reparto sviluppo.

Inoltre, Michela de Concini continuerà ad occuparsi personalmente come consulente dedicata di clienti importanti per l’azienda, come Estra, KitchenAid, Nexive e UniCredit.