News e Blog

Segui i nostri articoli e news per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore e sul mondo della pubblicità online!

15/03/2021

Quali sono le potenzialità di TikTok per la promozione del tuo e-commerce? -webinar- 26.03

Il 26 marzo 2021, dalle 10 alle 11, Webperformance terrà il webinar gratuito “Quali sono le potenzialità di TikTok per

16/02/2021

E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile 2021 condannati al segno meno?

Il 26 febbraio 2021, dalle 10 alle 11, Webperformance terrà il webinar gratuito “E-commerce ed effetto lockdown: marzo e aprile

02/02/2021

L’importanza strategica dei Comparatori di Prezzo

L’importanza strategica dei Comparatori di Prezzo  I Comparatori di prezzo confrontano in una singola pagina le product offering di diverse

21/01/2021

CRO: strategie di crescita per il tuo e-commerce

Il 29 gennaio 2021,  dalle 10.00 alle 11.00, Webperformance terrà il webinar gratuito “CRO: strategie di crescita per il tuo

01/12/2020

E’ una buona idea investire in un progetto di CRO?

Sempre più spesso le aziende si trovano davanti a questa domanda e le risposte non sempre sono univoche. Alcune realtà

17/11/2020

“Shopify e la rivoluzione e-commerce: quando e perché scegliere questa piattaforma” – webinar – 27.11.2020

Il 27 novembre 2020, dalle 10.00 alle 11.00, Webperformance terrà il webinar gratuito “Shopify e la rivoluzione e-commerce: quando e

03/11/2020

Vale ancora la pena investire in un progetto SEO alle porte del 2021?

Per rispondere a questa domanda per prima cosa bisogna partire dalla definizione di SEO, ovvero il processo attraverso il quale

23/10/2020

“CHATBOT E FACEBOOK: COME IL CHATBOT PUO’ CAMBIARE IL MODO DI FARE MARKETING” – WEBINAR – 30.10.2020

Venerdì 30 ottobre 2020, dalle 10.00 alle 11.00,  Webperformance terrà il webinar gratuito “Chatbot e Facebook: come il chatbot può

07/10/2020

Perché Shopify deve essere al primo posto nella lista delle soluzioni e-commerce da valutare

Premetto che quando affrontiamo un progetto e-commerce per un cliente, la scelta della tecnologia è sempre un passaggio successivo all’analisi