Entra nel team

Il processo di selezione e i nostri consigli per affrontarlo al meglio

Per darti il nostro “Benvenuto a bordo”, c’è un processo di selezione fatto di 3 fasi:

  • Un primo colloquio generale con CEO e COO della nostra azienda e il Team leader della tua area per conoscerci a vicenda e valutare le tue soft skill. Sfrutta questo colloquio per farci tutte le domande che ritieni importanti. Al di là delle tue competenze ed esperienza, per noi è fondamentale che una persona abbia sempre voglia di imparare, di sperimentare e di condividere con il team.
  • Un secondo colloquio più specifico con il responsabile dell’area ed eventuale prova teorica (per Paid e SEO) o pratica (per IT, Tracking, Art & Copy) per valutare le tue conoscenze. Stai tranquillo: per noi non importa solo il risultato finale, ma anche e soprattutto capire come ti approcci al lavoro e come affronti le possibili difficoltà. In questa fase puoi conoscere il tuo Team leader e qualcuno del team: è un’occasione d’oro per capire se sono le persone con cui vuoi lavorare per i prossimi anni.
  • Se la valutazione è positiva, c’è un ultimo colloquio per rispondere alle tue domande e definire insieme le formalità della tua assunzione (livello, benefit, ecc.). Oltre alla RAL, che è commisurata al tuo livello di esperienza, ti offriamo un budget annuale per la formazione (eventi, corsi, workshop, libri, ecc.).

Posizioni aperte

Attualmente non ci sono posizioni aperte

☝ se credi di non essere in linea con le posizioni elencate ma pensi di essere la persona giusta per noi, invia un’email a [email protected] e specifica il ruolo per cui ti vuoi candidare.

Invia la tua candidatura

  • Tipi di file accettati: doc, docx, pdf.
    Trascina qui il tuo curriculum oppure seleziona il file