Guida al Drive to Store

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ALCUNI CONTENUTI DELLA GUIDA:

l’utente e l’omnicanalità
il punto vendita di oggi ed il rapporto coi clienti
strategie, tecnologie e strumenti utilizzati nel DTS
quando adottare una campagna DTS
sistemi di pagamento e footfall
il punto vendita del futuro
case study

GUIDA AL DRIVE TO STORE

L’utente ha trasformato il suo approccio al web superando il semplice concetto di essere online per passare al vivere online, sviluppando una serie di bisogni a cui ad oggi trova facilmente risposta. Questi bisogni si esprimono nelle richieste di “voglio Fare – voglio Andare – voglio Conoscere – voglio Vedere e voglio Comprare“.

Ma se i brand si sono adeguati per esaudire queste necessità sul web stesso, nel caso degli acquisti possiamo spingerci oltre riportando le persone nel negozio fisico.

L’utente, l’omnicanalità, le tecnologie, le occasioni d’acquisto. Conoscere approfonditamente questi aspetti permette ai retailer di organizzare una strategia efficace per portare i consumatori nei propri punti vendita.