Guida ABA

RichiediLa guida

Compila il form con i tuoi dati per richiedere
la Guida all’Aided Brand Awareness

    Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato tramite e-mail, in merito alle iniziative e le novità offerte da Webperformance, (la "Newsletter").

ALCUNI CONTENUTI DELLA GUIDA:

Cos’è la brand awareness
Correlazione tra notorità e risultati della marca
Come misurare la brand awareness
Come migliorarla
L’ABA ed i modelli previsionali

GUIDA ABA

Viviamo in un mondo di dati, dove è ormai possibile misurare qualsiasi attività di marketing con precisi indicatori. Eppure, spesso si ignora un fattore determinante per i risultati di un’azienda: la sua Brand Awareness.

Questa Guida si propone di riaffermare l’importanza della conoscenza di marca nel raggiungimento degli obiettivi aziendali anche in ambito digitale, dimostrando il nesso tra questa e le performance online del brand.

La Guida è anche un prezioso strumento per i responsabili marketing interessati a conoscere i migliori tool, strategie e modalità per misurare ed aumentare la popolarità del brand.