Webperformance News

Siamo stati scelti da Geosec per il SEO multicountry e l’attività a performance 2017


Geosec, realtà italiana leader nei consolidamenti dei terreni di fondazione, sceglie Webperformance, agenzia di webmarketing indipendente,  come consulente SEO e performance per tutto il 2017

L’agenzia si occuperà di migliorare il posizionamento del brand nei motori di ricerca e attuerà una strategia rivolta all’aumento di contatti utili allo sviluppo del servizio.

L’ottimizzazione Onsite sarà sviluppata all’interno di una strategia internazionale che coinvolgerà, oltre all’Italia, Francia, Germania e Spagna.

Lo sviluppo dei contenuti per la parte Offsite, riguarderà, per questo primo anno di collaborazione, solamente il mercato italiano.

Per la parte a performance, il focus verterà sulla generazione di contatti interessati ad un sopralluogo gratuito e ad un preventivo senza impegno.

Geosec, già caso di successo pubblicato su Google AdWords per la lungimiranza delle sue strategie web, è stata anche recentemente menzionata nel corso dell’AdWorld Experience di Bologna, uno dei principali eventi di web marketing in Italia rivolto ad un’audience di addetti ai lavori. In particolare, nel corso dell’evento, l’agenzia WeBizz ha parlato di Geosec in merito alla scelta, rivelatasi di successo, di iperlocalizzare strategicamente la comunicazione in Spagna per raggiungere in modo mirato anche la minoranza catalana.