Webperformance News

Nuovo cliente a performance: Primo Taglio


Performance: nuove campagne per Primo Taglio

In questi giorni abbiamo lanciato una nuova campagna a performance per Primo Taglio, e-commerce italiano di cibi freschi, prodotti solo dopo la ricezione dell’ordine del cliente, trasportati con appositi furgoncini a temperatura controllata e consegnati a casa in 48 ore nella fascia oraria più comoda. La garanzia di genuinità e freschezza rendono Primo Taglio una sorta di “bottega di fiducia” online.

Primotaglio DEM

Il servizio è momentaneamente attivo solo nelle province di Milano, Monza, Torino e Varese, ma presto arriverà anche a Roma, Bologna e Firenze.

Con obiettivo l’acquisizione di nuovi clienti, abbiamo lanciato l’offerta “Paniere del benvenuto – Freschissimi”, che consiste in una confezione di prodotti tipici (come pane, spaghetti trafilati al bronzo, salumi, formaggi, latticini, pomodorini, dolci) con incentivo spedizione gratuita, sconto del 22% e porta-formaggio in regalo.

La nostra campagna a performance in Cost Per Sale ha sfruttato diversi canali: DEM e Landing page dedicata, Facebook e AdWords.