16/05/2012
Online la prima guida sul Web performance marketing.
Webperformance lancia la “Guida al Web performance marketing”, dedicata al nuovo modello di remunerazione della pubblicità online. Il manuale è gratuito e si può richiedere sul sito dell’azienda.
Il titolo è
“Guida al Web performance marketing”
, il sottotitolo “Tutti i segreti del nuovo marketing online”: oltre 50 pagine di informazioni e approfondimenti sul modello a performance, che consente di pagare una campagna su Internet
solo in base ai risultati ottenuti ed è applicabile a molte tipologie di pubblicità online (display adv, DEM, SEM, SEO, Facebook marketing, ecc).
Il manuale può essere richiesto gratuitamente tramite la semplice compilazione di un
form
ed è firmato da Webperformance, tra le prime agenzie italiane ad aver applicato il performance marketing.
Gli argomenti trattati includono requisiti e funzionamento del modello, strategia e media adottati, vantaggi e limiti, modalità di acquisto, aspetti legali, ma anche alcuni interessanti casi studio di successo.
La guida rappresenta dunque un’ottima opportunità per tutte quelle aziende interessate a forme di promozione su Internet più convenienti e proficue rispetto a quelle tradizionali.