Webperformance News

Campagne a performance: nuovo cliente Ferrero&Toppino


Performance: nuova campagna per Ferrero&Toppino

In questi giorni abbiamo lanciato una campagna a performance in Pay per Sale per il cliente Ferrero&Toppino con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti.

La storia di Ferrero&Toppino

Si tratta di una piccola azienda familiare, situata nelle Langhe – patrimonio Unesco, che offre una selezione di vini di alta qualità e in quantità limitata esclusivamente ai clienti finali, portando sulle loro tavole eccellenze enologiche a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Un’esperienza iniziata già negli anni ’30, quando Andrea Ferrero portava i propri vini direttamente a casa di pochi selezionati clienti. In seguito, la figlia Caterina Ferrero insieme al marito Enrico Toppino hanno ampliato l’assortimento di vini e ricercato prelibate specialità alimentari tipiche del territorio, per regalare ai clienti affezionati delle vere e genuine esperienze di gusto.

Alberto e Simone, figli di Caterina ed Enrico, hanno ereditato la stessa passione e si impegnano quotidianamente per far sì che la Ferrero&Toppino prosegua nella stessa direzione. Per questo, ogni fornitura di prodotti è coperta da garanzia Soddisfatti o rimborsati, che concede al cliente 30 giorni di tempo per assaggiare i prodotti e -nel caso questi non fossero di assoluto gradimento- l’azienda si impegna a ritirarli a proprie spese e rimborsarli integralmente.

Inoltre, per conoscere personalmente la propria affezionata clientela, Ferrero&Toppino organizza incontri di degustazione nel cuore delle Langhe: i primi due appuntamenti saranno il 29 novembre e 6 dicembre.

La prima campagna online

La prima campagna che abbiamo lanciato per Ferrero&Toppino consiste in un’offerta con sconto 50% su una selezione di 8 vini pregiati, la confezione “Cantina Speciale”. Incluso nel prezzo c’è anche un pratico avvitatore a batterie.

Questa campagna a performance, attiva per ora in Italia ma presto anche in altri Paesi, sfrutta diversi canali: DEM e Landing page dedicata, ma anche Facebook e Google AdWords.

Vista l’eccellenza dei prodotti e l’efficace strategia di marketing, siamo fiduciosi che ci saranno buoni risultati.

ferrero toppino