Webperformance News

Webperformance e T2O media a Dmexco 2015


Dmexco 2015: Webperformance e T2O media tra gli espositori

I prossimi 16 e 17 settembre saremo presenti come espositori all’edizione 2015 di Dmexco, Digital Marketing Exposition & Conference, uno dei principali eventi interazionali dedicati al digitale e intitolato quest’anno Connecting the global digital economy. Vi aspettiamo a Colonia, in Germania, allo stand C067 – Hall 6!

dmexco

Con noi anche lo staff di T2O media, gruppo con sedi a Madrid, Barcellona e Città del Messico, di cui quest’anno siamo entrati a far parte. Insieme accoglieremo i visitatori interessati ai nostri servizi di marketing online orientati al risultato e a raggiungere i mercati di Italia, Spagna e Messico.

Anche questa edizione si preannuncia molto positiva: 880 espositori da tutto il mondo e più di 500 Top-Speaker di aziende internazionali come Adobe, Buzzfeed, eMarketer, Coca-Cola, Facebook, Google, IAB, IBM, Instagram, Microsoft, Nielsen, PayPal, Tumblr, Twitter, WPP, Yahoo, ecc.

In due giorni ci saranno oltre 200 ore di programma (qui un’overview), distribuite su 4 hall e 6 diverse aree: Congress Hall, Debate Hall, Seminars, Speaker’s Corner, Work Labs e Start-up Village. Ci saranno anche un’Agency Lounge e una Broadcast Area. Alcuni interventi saranno disponibili in live streaming sul sito di Dmexco.

Alla fiera, con ingresso gratuito per i visitatori che prenoteranno il loro ticket entro il 17 agosto, si attendono oltre 32.000 visitatori da diversi 84 Paesi, tra cui decision-makers dei settori marketing, tecnologia, media e agenzie creative.

Partecipiamo a Dmexco come espositori da 3 anni consecutivi, perché riteniamo questa Fiera una grande opportunità di formazione e networking. Se neanche tu vuoi perdere questa occasione, registrati subito!

dmexco 2015