• WP
  • News
  • other news
  • T2O Media acquisisce la maggioranza societaria di Webperformance

Webperformance News

T2O Media acquisisce la maggioranza societaria di Webperformance


T2O Media acquisisce la maggioranza societaria di Webperformance

Lo scorso 30 aprile è stato firmato l’accordo per l’acquisizione della maggioranza delle quote di Webperformance da parte di T2O Media, tra le prime aziende internazionali di web performance marketing, presente dal 2003 in Italia, Spagna e Messico.

T2O media e Webperformance

Webperformance mantiene il suo nome e le due sedi di Trento e Milano. Nel capoluogo lombardo si integra con il team di T2O media Italia.

L’azienda continua ad essere amministrata dal CEO Alessandro Scartezzini, mentre il nuovo Sales Director è Filippo Monaco, che in T2O media Italia ricopriva lo stesso ruolo.

Per T2O media si tratta di un rafforzamento della sua internazionalizzazione. L’attività di web performance marketing in Italia sarà, infatti, accelerata grazie alla consolidata esperienza di Webperformance nel nostro Paese.

Inoltre, l’azienda offrirà al mercato italiano un forte know-how sul lato SEO e SEM. In questo ambito, infatti, T2O media è primo partner di Google Spagna con più di 40 milioni di euro di fatturato all’anno.

Tra le sinergie in programma con l’integrazione delle due società, la creazione immediata di un private network in Spagna e Messico.

Chi è T2O media

Con sedi a Madrid, Barcellona, Città del Messico e Milano, T2O media è attiva su tutti i mercati mondiali con servizi di web marketing orientati alla conversione: Search Engine Marketing, Search Optimization Marketing, Social Media Marketing, campagne online a performance, Mobile Marketing e Analitica Web. Nel corso di oltre dieci anni di attività ha ricevuto numerosi premi a livello nazionale e internazionale, che ne riconoscono l’eccellenza in ambito SEO-SEM, Social Media e Brand Building.

L’agenzia realizza, lancia e ottimizza strategie di digital marketing per aziende leader in molteplici settori, come AVON, Bancomer, Barceló Hoteles, Direct Seguros, Disney, El Corte Inglés, Ford, Globalia (Air Europa), Honda, IKEA, ING, Mahou-San Miguel, Movistar, MSD, Nextel, Procter&Gamble, Telefonica, Tequila Jose Cuervo, Unicef, Yves Rocher.

Uno dei maggiori punti di forza di T2O media è un team multiculturale composto da circa 150 specialisti del marketing e della comunicazione online, che si avvalgono di know-how e delle tecnologie più avanzate per garantire i migliori risultati.

Recentemente, l’agenzia ha firmato il primo accordo di collaborazione in Spagna con Kenshoo, il software più sofisticato al mondo per la gestione di campagne Social Media, premiato nelle ultime edizioni della Facebook Innovation Competition nelle categorie Performance Marketing e Online Sales.

Leave a comment