Webperformance News

Conto alla rovescia per DMexco 2015!


E’ iniziato il countdown all’edizione 2015 di DMexco!

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’edizione 2015 di DMexco, Digital Marketing Exposition & Conference, evento di rilevanza internazionale dedicato al digitale, che attende quest’anno oltre 32.000 visitatori da 84 Paesi del mondo, tra cui decision-makers dei settori marketing, tecnologia, media e agenzie creative.

DMexco 2015

Ad accoglierli ci saremo anche noi, presso la Hall 6, allo stand C067. Per il terzo anno consecutivo, come espositori rappresenteremo il nostro Paese e saremo a disposizione di tutte quelle aziende interessate a raggiungere il mercato italiano attraverso campagne web orientate al risultato: performance, DEM, display, SEO, SEM, SMM.

La novità di quest’anno, per quanto riguarda la nostra presenza a DMexco, è la partecipazione come co-exhibitor di T2O media, gruppo spagnolo di cui siamo recentemente entrati a far parte. Il nostro stand sarà dunque il punto di riferimento anche per le aziende che vogliono rivolgere la propria comunicazione online ai mercati di Spagna e Messico.

Per attirare i visitatori internazionali della Fiera comunicando la nostra leadership sui mercati latini, abbiamo studiato uno stand molto coinvolgente basato su una passione che accomuna tutto il mondo: il gioco del calcio! Per ora non vi sveliamo altro, ma vi garantiamo uno spazio che unirà l’utile al dilettevole, perché permetterà sia l’incontro e la consulenza del nostro staff, sia il divertimento.

L’appuntamento è per il 16 e 17 settembre presso il Centro espositivo Koelnmesse di Colonia, in Germania, con apertura alle 9,30 del mattino. Alla Fiera sono saranno presenti 880 espositori da tutto il mondo e più di 500 Top-Speaker. Il programma è molto ricco, perché prevede oltre 200 ore di programma che si susseguiranno in 4 hall e 6 diverse aree dedicate.

Se hai la possibilità di partecipare e e non ti sei ancora registrato, richiedi il tuo ticket da questa pagina.

dmexco countdown