• WP
  • News
  • other news
  • Campagna multicanale per il lancio di “Economy Web Gas” di Estra SPA

Webperformance News

Campagna multicanale per il lancio di “Economy Web Gas” di Estra SPA


Nuova campagna multicanale per Estra SPA

Il nostro cliente Estra SPA è un fornitore del mercato libero di gas, luce, TLC e impianti energetici per privati, aziende ed enti pubblici. Per questa azienda ci occupiamo dal 2014 del SEO e dall’inizio di quest’anno delle campagne su Facebook per l’acquisizione di nuovi fan attraverso post sponsorizzati con cadenza settimanale.

Estra SPAQuesto mese abbiamo lanciato una campagna per la promozione di “Economy Web Gas”(https://lucegas.estraspa.it/), il contratto online che fino al 30 giugno 2015 garantisce il prezzo del gas più basso del mercato e bloccato per 12 mesi.

L’obiettivo della campagna è l’attivazione del contratto da parte di nuovi utenti. La strategia è incentrata sulla comunicazione dei vantaggi di questo prodotto e include diversi canali.

Oltre alla tariffa conveniente, “Economy Web Gas” prevede l’attivazione gratuita per i nuovi clienti e una maggiore comodità e un grande risparmio di tempo per tutti gli utenti, grazie all’attivazione e alla gestione del contratto solo via Internet, con addebito diretto sul conto corrente e servizio di fatturazione web.

Riguardo ai canali utilizzati, stiamo effettuando:

campagne display in Real Time Bidding su siti premium in target News e Casa e campagne display di retargeting, remunerate a CPM;

– campagne di Keyword Advertising remunerate a CPC;

– campagne su Facebook remunerate a CPC.

La campagna durerà fino al 30 giugno per riprendere poi a settembre.

Annuncio sponsorizzato su Facebook per Estra SPA

Leave a comment