Webperformance News

Network Webperformance in crescita


Il network di Webperformance cresce.

500 milioni di pagine viste nel mese di marzo, più di 80 siti editori, 8 aree verticali. Questo è il network di Webperformance in numeri.
Un insieme di siti editori che hanno affidato alla concessionaria i propri spazi pubblicitari e i database di utenti iscritti.

scuolaguida mIl numero di editori che aderiscono al network è in costante crescita, così come lo è la quota di traffico generato dalle aree premium: Aziende e Professionisti, Immobili e Arredamento e News.

Tra gli ultimi publisher che sono entrati a far parte del network troviamo Scuolaguida.it, portale di informazione sulle autoscuole e la sicurezza stradale con più di 3 milioni di pagine viste al mese, e i portali verticali Tuttasalute.net, Ricetteok.it e Dolci.it.

Non mancano infine le nuove proposte riservate agli inserzionisti: campagne display First Scroll, ovvero acquisto dei soli spazi “above the fold”. Il risultato è la massimizzazione del CTR sui banner e la riduzione del CPL o CPA effettivo pagato dagli inserzionisti per il circuito display.

Leave a comment