Webperformance News

Vivesto.it: nuova campagna DEM


Nuova campagna DEM per Vivesto.it

In questo mese di giugno abbiamo lanciato una campagna di Direct Email Marketing per l’e-commerce Vivesto.it.

Si tratta di negozio online che propone un vasto assortimento di capi di abbigliamento maschile realizzati con materiali di qualità. Il suo slogan, infatti, è “Abbigliamento di qualità per l’uomo giovane”.

Nello shop online si trovano maglieria, giubbotti, felpe, camicie, t-shirt, polo, jeans, pantaloni, bermuda, ma anche la categoria total look e quella dedicata alle idee regalo. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 40€.

La campagna DEM ha l’obiettivo di portare gli utenti a una landing page dedicata, che offre fino al 31 luglio uno sconto di 5€ sugli ordini di qualsiasi importo.

Per ottenere lo sconto, occorre inserire il proprio indirizzo email nell’apposito spazio. In questo modo, gli utenti si iscrivono al sito e “in cambio” ricevono via email il codice promozionale per ottenere lo sconto.

La campagna, remunerata in Cost Per Click, ha conseguito risultati superiori a qualsiasi aspettativa, merito anche del forte incentivo. Infatti, l’obiettivo di click è stato raggiunto in un solo giorno.

vivesto