Guida al web performance marketing

Richiedi la guida
Compila il form con i tuoi dati per richiedere la Guida al Web Performance Marketing

  • Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato tramite e-mail, in merito alle iniziative e le novità offerte da Webperformance, (la "Newsletter").
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Alcuni contenuti della guida:

  • Definizione, funzionamento e vantaggi del Web Performance Marketing
  • Requisiti necessari (tecnici, di marketing e commerciali) per l’avvio di una campagna
  • Analisi di rischi e opportunità, preparazione e pianificazione di una campagna
  • Metriche e strumenti di misurazione della performance
  • Come riconoscere un valido fornitore di servizi a performance
  • Aspetti legali
  • Casi studio di successo

Breve descrizione

La pubblicità online tradizionale ti ha deluso per i costi eccessivi e/o per i risultati insoddisfacenti?

Il Web Performance Marketing è una metodologia innovativa e più efficace, che ti consente di pagare le tue campagne su Internet solo per i risultati raggiunti (vendite, richieste di informazioni o di preventivi, download o altre azioni degli utenti). Inoltre, non prevede costi di set up o attivazione.

La nostra guida ti offre informazioni teoriche e pratiche sul modello pubblicitario a performance, per ottenere dalle tue campagne online i massimi risultati.