Guida al real time bidding

Richiedi la guida
Compila il form con i tuoi dati per richiedere la Guida al Real Time Bidding

  • Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato tramite e-mail, in merito alle iniziative e le novità offerte da Webperformance, (la "Newsletter").
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Alcuni contenuti della guida:

  • Cos’è e come funziona il Real Time Bidding
  • Requisiti tecnici
  • Vantaggi: targetizzazione e retargeting
  • Video pre-roll in Real Time Bidding
  • Pianificazione di una campagna
  • Come scegliere il partner ideale per il Real Time Bidding
  • Casi studio di successo

Breve descrizione

Ottenere spazi display di qualità per la tua campagna può essere difficile a causa dei costi elevati.

Il Real Time Bidding è un sistema innovativo che ti permette di acquistare traffico su siti premium a prezzi molto competitivi. Ogni giorno i siti internet di tutto il mondo registrano spazi pubblicitari invenduti e tramite questo sistema possono metterli all’asta. Gli inserzionisti possono partecipare in tempo reale e aggiudicarseli a costi contenuti.

In questa guida ti spieghiamo come funziona il Real Time Bidding e ti forniamo consigli utili e casi studio di successo, in modo che anche la tua azienda possa investire online in modo più proficuo.