Guida al drive to store

Richiedi la guida
Compila il form con i tuoi dati per richiedere la Guida al Drive To Store

  • Letta l'Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento ad essere aggiornato tramite e-mail, in merito alle iniziative e le novità offerte da Webperformance, (la "Newsletter").
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Alcuni contenuti della guida:

  • l’utente e l’omnicanalità
  • il punto vendita di oggi ed il rapporto coi clienti
  • strategie, tecnologie e strumenti utilizzati nel DTS
  • quando adottare una campagna DTS
  • sistemi di pagamento e footfall
  • il punto vendita del futuro
  • case study

Breve descrizione

L’utente ha trasformato il suo approccio al web superando il semplice concetto di essere online per passare al vivere online, sviluppando una serie di bisogni a cui ad oggi trova facilmente risposta. Questi bisogni si esprimono nelle richieste di “voglio Fare – voglio Andare – voglio Conoscere – voglio Vedere e voglio Comprare“.

Ma se i brand si sono adeguati per esaudire queste necessità sul web stesso, nel caso degli acquisti possiamo spingerci oltre riportando le persone nel negozio fisico.

L’utente, l’omnicanalità, le tecnologie, le occasioni d’acquisto. Conoscere approfonditamente questi aspetti permette ai retailer di organizzare una strategia efficace per portare i consumatori nei propri punti vendita.