Harmont & Blaine

User Experience e Return on Investment

Harmont&Blaine: celebre marchio italiano fondato a Napoli nel 1995, produce, commercializza e distribuisce abbigliamento upper casual di alta qualità per uomo, donna e bambino, contraddistinto dal celebre marchio del bassotto.

Esigenze: Migliorare la propria presenza digitale con particolare attenzione all’immagine e la percezione del marchio; incrementare il fatturato dell’e-commerce; posizionare organicamente il proprio dominio per 6 lingue.
 
KPI: Revenues, Conversions, AOV, ROI.
 
Canali: Google, Facebook, Instagram, YouTube e Display.

Cosa abbiamo fatto: Il progetto è stato gestito in maniera integrata da tutti i team di Webperformance, il cliente e l’e-commerce provider e si è articolato in diverse fasi. Dopo la migrazione dell’e-commerce su un nuovo CMS sono state gestite le campagne su tutti i principali canali digitali: Google, Facebook, Instagram, YouTube e Display. La definizione di un funnel omnichannel è stata la sfida che ci ha consentito di ottenere ottimi risultati in tutto il mondo.

Mercato: Italia, Stati Uniti, ROW.

* In questa campagna abbiamo aiutato Harmont & Blaine a scegliere e ottimizzare le migliori campagne per garantire elevante performance di traffico e conversione nelle sponsorizzazioni.