Brand Awareness
Awlab: è il retailer italiano del mercato Urban Sport Style appartenente al gruppo Bata. Il network possiede una vasta rete di negozi presenti in tutta Italia, e in altri mercati esteri (Spagna e Singapore principalmente) e uno shop online multilingua.
Esigenze: Creare una forte community di Sneakers Addicted e una base utente fedele al brand, per migliorare la qualità del traffico e-commerce e abbassare il costo di acquisizione, incrementando la notorietà e il coinvolgimento delle iniziative di marketing.
KPI: Reach; Cost per landing Page View; Post Interactions, CTR%.
Canali: Instagram, Facebook, TiktTok, Youtube.
Cosa abbiamo fatto: Incrementato il tasso di notorietà del brand utilizzando creatività immersive e coinvolgenti; ingaggiato l’utente attraverso una strategia cross-channel, utilizzando nuovi formati e prodotti a catalogo; mantenuto un alto tasso di Engagement Rate dei profili social.
Mercato: Italia, Spagna, Repubblica Ceca.
* In questa campagna abbiamo aiutato Aw Lab a scegliere e ottimizzare le migliori campagne per garantire elevante performance di traffico e conversione nelle sponsorizzazioni