Webperformance supera i 6 milioni di euro di fatturato e lancia la Webperformance Academy

20/12/2021

Webperformance, agenzia media digitale con sede a Trento e Milano, a seguito degli ottimi risultati ottenuti nel 2021, con un fatturato che supera i 6 milioni di euro, ha scelto di dedicarsi alla formazione di nuovi profili in ambito digital.

L’Academy, infatti, si propone di formare profili quali E-commerce Specialist, Paid Media Specialist, SEO Specialist, Digital Project Manager ed altri, sempre più richiesti.
Solo nel corso del 2021 l’agenzia ha assunto più di 10 nuovi profili e nel corso del 2022 l’organico dovrebbe raggiungere 40 persone, distribuite tra Trento e Milano.

Il corso, composto da una parte formativa generale e da lezioni differenziate sulla base del profilo scelto, è aperto a tutti e si rivolge a chi vuole diventare un professionista del marketing digitale.

L’Academy inizierà il 18 gennaio e sarà attiva per 5 mesi, dal martedì al venerdì, 3 ore al giorno per 300 ore di formazione complessive. Il corso è organizzato prevalentemente in presenza presso la sede di Trento.

Per garantire la qualità degli insegnamenti e l’inserimento all’interno del mondo lavorativo, l’Academy sarà aperta a soli 5 studenti al costo simbolico di 500 euro. Alla fine del percorso Webperformance assumerà uno o più studenti e tutti saranno comunque aiutati nella ricerca del lavoro grazie al supporto dell’agenzia di collocamento Badenock+Clark Italia.

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il sito dedicato Webperformance Academy.

Tags