Blog

Segui i nostri articoli per rimanere
sempre aggiornati sulle ultime novità del settore!

01/04/2020

I social network ai tempi del Coronavirus

I 10 migliori post Facebook e Instagram dei brand dedicati a questa emergenza La rapida diffusione del Covid-19 ha avuto

27/03/2020

Yahoo! Japan. Un canale efficace di diversificazione

Per fare efficacemente pubblicità online si deve analizzare il contesto in cui gli annunci vengono pubblicati e fruiti, tenendo presente

19/03/2020

Come aumentare le vendite nel 2020 con l’email marketing

Gli ultimi trend a livello globale confermano che l’email marketing è uno dei canali di comunicazione più efficaci per far

16/03/2020

Coronavirus: focus sulle ricerche online degli italiani

A partire dal 21 febbraio, giorno in cui è stato reso noto il primo caso di COVID-19 contratto in Italia,

13/03/2020

Non basta adattarsi, è tempo di evolversi

In queste settimane di incertezza sono stati tanti i momenti in cui abbiamo modificato le idee e le strategie da

06/03/2020

Coronavirus e turismo. Comunicare o mettersi in pausa?

I risvolti negativi del coronavirus saranno sentiti in tanti settori. Uno che ne farà particolarmente le spese è quello del

25/02/2020

Machine Learning per Marketers

Il Machine Learning è una branca dell’Intelligenza Artificiale che sfrutta la statistica per migliorare progressivamente le performances degli algoritmi. Lo

21/02/2020

Strategie di offerta in Google Ads

Google Ads permette di scegliere tra varie strategie d’offerta per i diversi tipi di campagne che ci troviamo a gestire.

21/02/2020

Chatbot Case History: acquisizione clienti per Giordano Vini

Vantaggi e obiettivi del chatbot Negli scorsi articoli pubblicati su questo blog vi abbiamo parlato di chatbot e dell’evoluzione di