Blog

Segui i nostri articoli per rimanere
sempre aggiornati sulle ultime novità del settore!

06/03/2020

Coronavirus e turismo. Comunicare o mettersi in pausa?

I risvolti negativi del coronavirus saranno sentiti in tanti settori. Uno che ne farà particolarmente le spese è quello del

25/02/2020

Machine Learning per Marketers

Il Machine Learning è una branca dell’Intelligenza Artificiale che sfrutta la statistica per migliorare progressivamente le performances degli algoritmi. Lo

21/02/2020

Strategie di offerta in Google Ads

Google Ads permette di scegliere tra varie strategie d’offerta per i diversi tipi di campagne che ci troviamo a gestire.

21/02/2020

Chatbot Case History: acquisizione clienti per Giordano Vini

Vantaggi e obiettivi del chatbot Negli scorsi articoli pubblicati su questo blog vi abbiamo parlato di chatbot e dell’evoluzione di

11/02/2020

Drive to Store. È facile ed è ora di attivarlo!

Nonostante le campagne con obiettivo Drive to Store non siano una novità nel panorama digitale, sono ancora pochi i brand

07/02/2020

L’importanza della multicanalità nel settore Viaggi

L’evoluzione digitale ha portato con sé numerosi cambiamenti sia per gli utenti che per le aziende. Fino a pochi decenni

04/02/2020

La relazione tra Digital Adv e CRO, partendo dall’utente

Nel dinamico mondo del digital marketing è sempre più necessario adottare una visione strategica con focus sull’utente, che comprenda non

31/01/2020

Ottimizzare le campagne online con il Search Query Report

Il Search Query Report: How to Contrariamente a quanto si può pensare, per ottenere risultati migliori con le campagne online

29/01/2020

L’importanza dei marketplace per i brand fashion

Il mondo del fashion è un mondo estremamente competitivo. I brand lottano per conquistare visibilità, ma la concorrenza è agguerrita.