Blog

Segui i nostri articoli per rimanere
sempre aggiornati sulle ultime novità del settore!

10/07/2020

Chi è John Smith e perché non vuole comprare sul tuo sito?

Se hai notato un numero maggiore di carrelli abbandonati il responsabile potrebbe essere proprio il tenebroso J.S. John Smith ha

07/07/2020

Annunci ed estensione di chiamata

Google permette ai vari business di essere raggiunti non solo attraverso la classica navigazione all’interno del sito ma, per chi

30/06/2020

Le ottimizzazioni che aumentano il tasso di conversione

Se ti occupi di marketing e gestisci campagne di pubblicità online, tra le cose che inizierai a fare lunedì, dopo

18/06/2020

La bussola del digital marketing: l’approccio ai progetti CRO

In tutti i progetti di digital marketing è importante avere chiari determinati concetti e seguire alcune regole fondamentali che siano

15/06/2020

Google ads: campagne discovery

Le campagne Discovery permettono di creare ads incentrati su un’esperienza personalizzata e molto accattivante per l’utente, grazie ad uno stimolo

11/06/2020

Google Page Experience: l’aggiornamento a cui dobbiamo prepararci per il 2021

Per il prossimo anno si prospettano importanti cambiamenti in termini di ranking dei siti web nelle SERP. Secondo i recenti

04/06/2020

“Mantieni le distanze”: le migliori comunicazioni della Fase 2

Il concetto immediatamente successivo allo “Stai a casa” (di cui abbiamo ampiamente parlato qui) è stato e tuttora è il

28/05/2020

Le nuove decisioni dei Marketing Manager

Nel mese di febbraio abbiamo chiesto a Target Research, società di analisi in ambito marketing, di supportarci in un’indagine rivolta

27/05/2020

Fase 1 e “Stai a casa”: i 9 filoni concettuali della quarantena

Nel nostro settore pubblicitario è molto comune l’opinione che, nel periodo di quarantena da poco concluso, la maggior parte delle