Blog

COME HANNO INFLUITO SUI BRAND LE MODIFICHE DI AMAZON?


Amazon ha recentemente annunciato diversi importanti aggiornamenti tra i quali: modifiche agli Headline Search Ads e Sponsored Brand Ads. La mossa di Amazon ha uno scopo preciso: aumentare la copertura, l’efficienza e le prestazioni complessive di una tipologia di annuncio altamente redditizia, anche se altamente competitivo. È davvero quello che è successo?

Tornano su Google i risultati zero per alcune query


È successo di nuovo: Google presenta delle query prive di risultati di ricerca.

Già a marzo di quest’anno Big G aveva mostrato in fase sperimentale delle SERP senza risultati, lasciando spazio a un’unica risposta, la sua e in questi giorni sono riapparse. Per quale motivo Google ha deciso di non rendere visibili i risultati associati a una richiesta o domanda specifica da parte dell’utente?

Black Friday 2018 di Amazon: vendite al raddoppio?


Anche quest’anno il Black Friday di Amazon è stato fortemente atteso dai consumatori e dagli addetti ai lavori. I dati delle edizioni passate parlano chiaro: il marketplace di Jeff Bezos ogni anno dal 2012 a oggi ha battuto i record di vendite conquistati nei 12 mesi precedenti.